venerdì 27 gennaio 2017

Sacca nascita per Lorenzo

Tra pochi giorni nascerà il figlio di mia cugina, che spero possa diventare presto un compagno di giochi per mio figlio. Il bimbo nascerà a Novara, e noi potremo vederlo solo tra qualche mese, ma in ogni caso la sacca per la prima nascita gli è già arrivata tramite mia zia che mi ha "commissionato" questo lavoretto.

Un ricamino semplice e veloce, al momento non posso osare di più!
Ma chissà, magari un bavaglino riuscirò a ricamarglielo nell'attesa di conoscerlo!

5 commenti:

  1. Semplice ma di grande effetto piacerà sicuramente

    RispondiElimina
  2. bellissimo, mi piace tanto anche il nome

    RispondiElimina
  3. Dolcissimo. Congratulazioni e un grande benvenuto a Lorenzo

    RispondiElimina
  4. Molto bello! e non è poco, visti i tuoi impegni con il tuo piccolino!
    a presto, Dona

    RispondiElimina
  5. Che bello!! Sarà senz'altro gradito

    RispondiElimina

Grazie per i tuoi commenti - Merci pour tes commentaires