lunedì 26 ottobre 2015

Lilipoint e quinto cuore - Lilipoint et cinquième cœur

Il colorato benvenuto firmato Lilipoint è terminato! Lo trovo molto carino e l'esperienza è stata così piacevole che ne ricamerò un altro, sullo stesso tema. La mia idea è quella di farne dei cuscini.

Le coloré bienvenue signé Lilipoint est fini! Je le trouve très joli et j'ai tellement aimé le broder que je en ferai un autre, sur le même sujet. Mon idée est d'en faire des coussins.


Ho ricamato anche il quinto cuore di Parolin. Ho cominciato pure l'ultimo cuore della serie, ma sul più bello ho terminato il filato e devo ordinarlo. La prossima volta spero di mostrarvi anche questo lavoro terminato.

J'ai aussi brodé le cinquième cœur de Parolin. J'ai bien commencé le dernier cœur de la série, mais, à l'apogée, j'ai terminé le fil et je dois l'acheter. La prochaine fois j'éspère de vous montrer cette broderie complète.


Buona settimana e buone xxx a tutte!

Bonne semaine et bonnes xxx à vous toutes!

10 commenti:

  1. Che belli !
    L idea di fare dei cuscini mi piace molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, a presto nuovi aggiornamenti targati Lilipoints!

      Elimina
  2. Il Lilipoint è il mio preferito, ma anche il Parolin ha il suo fascino elegante, brava :)

    RispondiElimina
  3. Bella l'idea dei cuscini! Questi ricami sembrano disegnati a pennello per quello scopo, ora sono curiosa di vedere quale sceglierai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martha, il nuovo ricamo è già in corso e già a buon punto: questi Lilipoints sono come le ciliegie!

      Elimina
  4. insomma hai ricamato in un batter d'occhio.
    L'idea dei cuscini è azzeccata. Ora il prossimo...

    Rosanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il prossimo è già a buon punto e conto di assemblarli prestissimo!

      Elimina
  5. Quante cose hai fatto in questo periodo e tutte come al solito bellissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gazie Flavia, è un periodo in cui ho più tempo e ispirazione, in effetti... :-)

      Elimina

Grazie per i tuoi commenti - Merci pour tes commentaires